logo IVM Gruppi Elettrogeni

Progettazione, assistenza, noleggio gruppi elettrogeni

Ogni realizzazione IVM viene messa a punto con il massimo impegno, a partire dalla fase di progettazione.

Il gruppo elettrogeno è infatti oggetto di un’analisi completa, dalla sua destinazione d’uso sino alle caratteristiche geoclimatiche del territorio in cui diventerà operativo, nei diversi Paesi del mondo.
A partire dallo scambio approfondito di informazioni con il cliente, IVM crea impianti su misura in cui l’eccellenza del know-how e l’efficacia delle soluzioni tecniche giocano un ruolo determinante.

IVM oltre alla costruzione del gruppo elettrogeno, provvede anche all’ installazione presso il sito del cliente, fornendo su richiesta, progetti realizzati dall’Ufficio Tecnico IVM dopo accurato studio tecnico compresa la realizzazione di tutti gli accessori per il buon funzionamento del Gruppo Elettrogeno come canali, condotti, tubazioni, serbatoi, pompe di travaso ed altro.

In tutte queste fasi, il cliente non resterà mai solo, ma saprà di poter contare su un partner affidabile e competente: IVM Gruppi Elettrogeni.

Progettazione, assistenza, noleggio gruppi elettrogeni
Progettazione gruppi elettrogeni

ASSISTENZA TECNICA GRUPPI ELETTROGENI E RICAMBI

IVM Gruppi Elettrogeni mette a disposizione dei suoi clienti, e non solo, un’efficiente assistenza tecnica post-vendita pronta a rispondere con tempestività e competenza, ad ogni esigenza del cliente, sia interventi ordinari o straordinari, con particolare attenzione alle emergenze e realtà sensibili.

Il nostro team di tecnici coniuga preparazione e cortesia in modo da rispondere ad ogni problema con piena soddisfazione del cliente.

IVM Gruppi Elettrogeni gestisce un magazzino ricambi a disposizione sia per le proprie assistenze tecniche sia per la fornitura diretta al cliente finale.
Contattateci per ogni esigenza tecnica, siamo a vostra completa disposizione per pianificare un intervento (anche su Gruppi Elettrogeni non IVM) o per l’eventuale fornitura di parti di ricambio.

Assistenza tecnica e ricambi gruppi elettrogeni
Assistenza tecnica e ricambi gruppi elettrogeni

NOLEGGIO GRUPPI ELETTROGENI

IVM offre il noleggio di gruppi elettrogeni insonorizzati da 30 a 1000kVA adatti a qualsiasi richiesta da parte dell’utilizzatore.

I gruppi elettrogeni possono essere facilmente noleggiati, sia per brevi periodi, ad esempio per una festa all’aperto, sia per lunghi periodi, per poi restituirli al rivenditore con prezzi nettamente più bassi rispetto a quelli dell’acquisto effettivo. Si tratta di un servizio offerto da IVM, azienda che opera nel settore da tre decenni e cerca di fornire tutto il meglio sui generatori di corrente di ogni genere.

Nel catalogo messo in mostra da IVM è possibile selezionare generatori di qualsiasi genere e appartenenti a tutte le categorie. I gruppi elettrogeni più gettonati sono senza ombra di dubbio quelli insonorizzati, poi vi sono i macchinari semi-insonorizzati, cioè forniti di un cofano soltanto parziale e in grado di garantire una protezione limitata.

Tuttavia, per un servizio di noleggio gruppi elettrogeni, bisogna tenere conto di una lunga serie di fattori.
E’ necessario conoscere la potenza esatta del prodotto e tutto ciò che è in grado di offrire nei minimi particolari. Anche la giusta conformazione del motore può fare la differenza.

È possibile richiedere informazioni tramite la pagina contatti per avere tutte le delucidazioni del caso.
Inoltre, si può anche fare la richiesta di un preventivo per avere un’idea sul costo orientativo del noleggio.

Gruppi elettrogeni a noleggio
Gruppi a noleggio
Esempi d'uso di gruppi elettrogeni
Esempi d’uso
Gruppi elettrogeni a noleggio
Gruppi a noleggio
Esempi d'uso di gruppi elettrogeni a noleggio
Esempi d’uso

I nostri contratti di noleggio spaziano dal brevissimo periodo al lungo termine. Contattateci per informazioni e per un preventivo senza impegno.